ITALCONCEPT

Stessa Persona

Tempi: 1 settimana


L'UFFICIO CONSOLARE HA IL DIRITTO DI RIFIUTARE LA PRATICA



Il certificato "Stessa Persona Fisica" si rilascia nel caso di diversa trascrizione nei documenti rilasciati dalle autorità Russe nei seguenti casi:


1. Se nei documenti russi e quelli internazionali sono stati trascritti diversamente nome/cognome (traslitterazione inglese, francese o quella italiana);


2. Se serve la verifica del patronimico.


Se la diversa trascrizione è apparsa nei documenti rilasciati dalle autorità Italiane bisogna rivolgersi alle tali.


Documenti necessari:



-  il passaporto russo internazionale valido (in originale) e un altro documento russo o una traduzione di tale rilasciata in Russia in quale appare la diversa trascrizione.


Nel caso di cambiamento di nome/cognome dopo il matrimonio o scioglimento di matrimonio bisogna presentare i seguenti documenti:



     

-  il certificato di nascita (originale o copia notarile);

-  il certificato di matrimonio oppure il certificato di matrimonio dall'archivio (forma N 28)  (originale o copia notarile);

-  il certificato di scioglimento di matrimonio (originale o copia notarile);




NOTA BENE! Il certificato "Stessa persona Fisica" si rilascia esclusivamente per la seguente presentazione nelle autorità Italiane.


Il certificato si rilascia in lingua italiana.




MODULO


Potete stampare il  modulo della richiesta e compilarlo a casa oppure venite direttamente da noi e vi aiutiamo con la compilazione


Si prenda nota che sarà indispensabile lasciare gli originali dei documenti da noi per tutto il periodo della preparazione del certificato.